Libra s.r.l.
Social media
Recapiti
Indirizzo

Via San Quintino, 38 - 10121 Torino

E-mail

info@libraconcerti.it

Telefono

(39) 011 59 17 09

Fax

(39) 011 50 04 80

Slide background

CONCERTI

Ideazione, organizzazione e
promozione di eventi unici

Slide background

EVENTI & MOSTRE

Qualunque sia l'evento
Libra ha il giusto "glam"

Slide background

COMUNICAZIONE & PUBBLICITÀ

Innoviamo la comunicazione
pubbliciziamo il tuo brand

Slide background

IL NOSTRO FOCUS? TU!

Where people meets,
Communication Begins.

Dettaglio dell'Evento

#Millennials-Z vs Sesso

Dove: Torino

Location: Teatro San Massimo, Via Provana, 6 Torino

Quando: giovedì 11 ottobre 2018

Orario: dalle ore 9 alle ore 13

Descrizione

L'11 ottobre 2018, n occasione del Congresso Nazionale di Sessuologia Scientifica, dalle 9 alle 13& presso il Teatro San Massimo, in Via Provana, 6 a Torino si terrà il pre-evento #Millennials-Z vs Sesso.

Il Congresso Nazionale di Sessuologia Scientifica organizzato dalla FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e diretto dal Dottor Giorgio Del Noce si svolgerà a Torino dall’11 al 13 ottobre presso il Teatro San Massimo in Via Provana, 6 e invitando protagonisti del mondo scientifico della psicologia, psichiatria, ginecologia e andrologia a livello Internazionale a confrontarsi dai loro punti di vista su un tema di grande valore sociale e strutturale.

Il progetto "Millennials-Z vs Sesso", autorizzato direttamente dal Dottor Giorgio Del Noce, intende coinvolgere la generazione dei nati tra gli anni ‘80-’90 e la generazione "Z" nata tra gli anni ‘90 e 2000, le due digital native e sempre "connessi"che, tra Tinder e Pokemon Go, con la pornografia e varie forme di intrattenimento a portata di clic, si confrontano su un tema delicato e basilare per la società: i diversi aspetti oggi così fluidi del confronto uomo e donna e le altre forme di coppia, del rapporto d’amore, dell’educazione sentimentale ormai tralasciata nella versione romantica, per accentuare la consapevolezza dell’etica e del rispetto.

Dati europei e italiani rilevano, ad esempio, che tra i ragazzi che soffrono di eiaculazione precoce, il 41%  fa ricorso all’alcool per controllarsi e ridurre l’ansia da prestazione, l’8% alla cannabis. In questo modo si usano le sostanze come ansiolitici e si crea una dipendenza che può avere devastanti ripercussioni. (fonte: Ministero della Sanità).

Il progetto #Millennials-Z vs Sesso vuole portare e comunicare alla generazione Millennials un diverso atteggiamento per invogliarla ad accrescere la loro visione sentimentale e per agire e pensare in modo costruttivo.


le visite" - o meglio gli spazi d'ascolto per discutere dei propri problemi personali - possono essere fissate allo 011 591 709 in modo gratuito presso le sedi definite sul programma.