Libra s.r.l.
Social media
Recapiti
Indirizzo

Via San Quintino, 38 - 10121 Torino

E-mail

info@libraconcerti.it

Telefono

(39) 011 59 17 09

Fax

(39) 011 50 04 80

Slide background

CONCERTI

Ideazione, organizzazione e
promozione di eventi unici

Slide background

EVENTI & MOSTRE

Qualunque sia l'evento
Libra ha il giusto "glam"

Slide background

COMUNICAZIONE & PUBBLICITÀ

Innoviamo la comunicazione
pubbliciziamo il tuo brand

Slide background

IL NOSTRO FOCUS? TU!

Where people meets,
Communication Begins.

Dettaglio dell'Evento

Scarica gli allegati disponibili:

  Bando Uno Scatto a Photissima 2014
Uno Scatto a Photissima 2014

Dove: Torino

Location: Ex Regia Manifattura Tabacchi, C.so Regio Parco 134

Quando: mercoledì 5 novembre 2014

Descrizione

Gentilissimi,
da mercoledì 5 al 9 Novembre ritorna, per la quarta edizione, Photissima Art Fair alla Ex Regia Manifattura Tabacchi di cso Regio Parco 134 - Torino.

Il tema centrale di questa edizione è TIME OUT

Il ricco programma dell'edizione 2014 prevede:
- tavole rotonde presiedute da ospiti illustri del panorama artistico;
- progetti ed esposizioni a cura delle maggiori istituzioni del mondo della fotografia, come il Backlight Photo Festival di Tampere e la Lucie Foundation di Los Angeles;
- diversi workshop tra cui "Reportage e Fotogiornalismo" tenuto dal celebre Francesco Cito e "Photo Food" ideato da Qubì, laboratorio di fotografia e cucina

Sul tema di questa edizione andranno a confrontarsi anche i partecipanti al Photissima Art Prize, concorso dedicato ai talenti emergenti, alla sua seconda edizione.

Sulla parte eventi avremo per la notte dell'arte di sabato 8 novembre, oltre a Mirabilia Festival il concerto del Quartetto d'Archi Maurice , perfetto connubio fra classica ed elettronica ed altre performance letterarie.

Per l'edizione 2014 è stato creato il bando Uno Scatto a Photissima 2014 che consta di una parte teorica fissata martedì 4 novembre dalle ore 18.30 presso l'Ex Regia Manifattura Tabacchi cso Regio Parco 134 e una parte pratica da svilupparsi in scatti sui differenti temi riportati nel bando.

Gli scatti migliori selezionati dalla Commissione Artistica, saranno invitati a "narrare" la propria personale interpretazione di questa edizione nelle prossima del 2015 a Torino.

Rimaniamo a Vostra disposizione per ulteriori specifiche contattando la segreteria organizzativa allo 011 59 17 09 o consultando il sito www.libraconcerti.it per scaricare il bando qui di seguito allegato.

Cordiali saluti